L'importanza della brand identityPer rappresentare al meglio l’identità di Tubi Gomma Torino è stato indispensabile creare una giusta corrispondenza tra il messaggio e la realtà aziendale.
L’immagine sviluppata viene declinata su diversi supporti, a seconda delle necessità, mantenendo sempre una coerenza comunicativa e rendendo efficace la presentazione del prodotto e della realtà aziendale.
Quella tra TGT e DLAB è una collaborazione nata oltre 10 anni fa, che ha permesso la creazione di una brand identity solidissima e coordinata che si estende su tutti i canali di comunicazione, in particolar modo tra cataloghi prodotti, sito web (vai al sito), stand fieristici e gadget fino ad arrivare al design della marcatura del tubo.
Quella tra TGT e DLAB è una collaborazione nata oltre 10 anni fa, che ha permesso la creazione di una brand identity solidissima e coordinata che si estende su tutti i canali di comunicazione, in particolar modo tra cataloghi prodotti, sito web (vai al sito), stand fieristici e gadget fino ad arrivare al design della marcatura del tubo.